Come controllare un telefono

Se vuoi tenere traccia delle telefonate ricevute ed effettuate dal tuo partner perché magari sospetti che possa tradirti, o che abbia sviluppato una dipendenza da gioco o qualcos’altro di questo tipo, puoi farlo comodamente da casa senza il rischio di essere scoperto.

 

Tutto ciò è possibile grazie a delle app spia che correlate ad un programma specifico, ti consentono di sapere come intercettare un cellulare http://rintracciarecellulare.com/ in semplici e pochi passi, indipendentemente se si tratta di un dispositivo iPhone o un altro con sistema operativo Android.

Usa l’app spia come investigatore privato

 

Se intendi spiare il tuo partner assumendo un investigatore privato oltre al rischio che possa accorgersene dovrai anche spendere un bel pò di soldi sia in base ad un contratto stipulato che a degli extra che man mano potrebbero presentarsi.

 

Per ovviare a ciò il consiglio è di optare per un’ app spia decisamente più economica, facile da utilizzare, affidabile e soprattutto in grado di darti la certezza che il tuo partner non possa scoprirti.

 

Si tratta in questo caso di un dispositivo molto in voga nel mondo dello spionaggio fai da te, e ciò è possibile grazie alla tecnologia GPS che può mostrare la posizione di qualsiasi dispositivo telefonico che abbia un hardware e / o un software per la ricezione di un segnale radio satellitare.

 

Grazie a questa funzionalità, puoi rintracciare un cellulare del tuo partner tuo senza toccare il suo telefono, e nascondere all’interno un piccolo dispositivo virtuale di tracciamento per poi individuarlo da qualsiasi computer dotato di connessione Internet.

 

Questo metodo è sicuro e ed economico, ed è anche destinato a funzionare bene se il tuo partner usa solo il suo telefono per le conversazioni private.

 

Le funzionalità di un’app spia

 

Monitoraggio di WhatsApp, SMS, chiamate, posizione GPS e tanto altro

 

Compatibilità con cellulari Android, iOS, e computer Windows e Mac OS

 

Accessibile da internet con molteplici funzionalità e metodi di visualizzazione

 

Come funziona il tracciamento cellulare GPS?

Il monitoraggio del telefono GPS prevede l’installazione di un software sul telefono cellulare del coniuge. Quest’ultimo è disponibile per i dispositivi iPhone e per quelli che utilizzano Android.

 

Inoltre puoi installare queste app segretamente e il tuo partner non saprà mai che ci sono. Tutte le app in oggetto sono tra l’altro disponibili online e per utilizzarle basta acquistare un pacchetto presso quello scelto per poi controllare il tuo partner sia attraverso il tuo telefono cellulare che con un computer o tablet.

 

Questo metodo funziona semplicemente utilizzando la rete GSM esistente per cui puoi monitorare qualsiasi telefono con una carta SIM e non solo gli smartphone. Le app disponibili online non comporta l’installazione di alcun hardware o software nel telefono da spiare, bensì puoi localizzare il tuo partner individuando il suo telefono sempre e dovunque si trovi.

 

L’utente in tal caso non deve fare necessariamente fare una telefonata o inviare un messaggio di testo per essere localizzato, bensì è sufficiente che tenga in funzione il dispositivo sul luogo dove si trova.

 

Questo metodo di tracciamento da remoto è utile anche per il recupero del dispositivo in caso di smarrimento o furto o semplicemente per sapere se i tuoi figli si trovano effettivamente sul luogo di una festa programmata o in un altro che potrebbe rappresentare un potenziale pericolo per la loro incolumità.

Pubblicato in News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *